Che risultati otteniamo

RISULTATI DEL QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEGLI STUDENTI E DEI GENITORI

il file contiene gli esiti del presente anno e un confronto con le rilevazioni precedenti.

SCUOLA IN CHIARO

il fascicolo SCUOLA IN CHIARO del Majorana, fornito dal MIUR a tutte le scuole, che contiene i dati statistici del Majorana raccolti dal sistema nazionale relativi a fattori di contesto (iscrizioni, numeri alunni, personale, assenze ...) e di risultato (esiti scrutini, esiti università, risultati economici,....). I dati si riferiscono al precedente anno scolastico.

RISULTATI PROVE INVALSI A.S. 2012/2013

Si riferiscono alle classi seconde del Liceo e riguardano le prove di italiano e matematica. I risultati sono confrontati con le scuole della Lombardia, del del Nord-Ovest e d'Italia e con i risultati dei due anni precedenti.

ESITI ESAMI DI STATO 2012/2013

RISULTATI TEST SESTANTE CLASSI QUARTE 2013/14

Il test mette in relazione le scelte universitarie degli studenti e le loro attitudini

Non sono presenti allegati in questa pagina