Alternanza Scuola Lavoro

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017 2018

Gli studenti delle classi quarte e la classe 3C devono compilare il presente modulo entro e non oltre il 01 MAGGIO 2018. Dopo tale data non sarà più possibile accedere al modulo. Si invitano gli studenti a compilare in STAMPATO MAIUSCOLO ogni campo richiesto. La email da inserire nel primo riquadro è quella istituzionale dello studente e non altre personali: (NOME.COGNOME@LICEOMAJORANARHO.GOV.IT).
Si ricorda che le tre preferenze indicate non costituiscono ordine di precedenza, ma hanno tutte e tre lo stesso valore.

Accedi tramite il link seguente:

________________________________________________________________________________________________________________

PROGETTO TIROCINIO POSTE ITALIANE

Non sono presenti allegati in questa pagina